Location per matrimoni in Brianza – Castello di Carimate

Il Castello di Carimate è un esclusivo hotel 4 stelle pieno di fascino e di storia, ospitato in una suggestiva dimora medievale tra Milano e Como, favolosa location per matrimoni in Brianza indimenticabili.

Nelle colline che uniscono Milano alle rive del Lago di Como, cuore della Brianza, si trova un castello medievale costruito alla metà del XIV secolo dai Visconti, antica sede di soggiorni nobiliari, intrighi politici e sfarzosi matrimoni.
Oggi questo edificio che evoca storia ed autorità ospita un lussuoso hotel 4 stelle, il Castello di Carimate, famoso per la raffinatezza degli ambienti, l’eccellenza dei servizi offerti e la professionalità del personale.

Se per il giorno più bello della vostra vita sognate una location principesca, per vivere un sogno ad occhi aperti, difficilmente troverete un luogo più favoloso e suggestivo del Castello di Carimate.

Il Castello dispone di ampie sale splendidamente affrescate ed arredate con gusto e raffinatezza, e di una luminosa veranda che si apre su un enorme parco, splendido sfondo per fissare in foto e video i momenti più significativi del vostro ricevimento nuziale.

Il Ristorante L’Angelo a Teatro, interno al Castello, dispone di sale con capienza e caratteristiche diverse, per realizzare il banchetto di matrimonio che avete sempre desiderato, costantemente assistiti, con cortesia e discrezione, dal nostro staff.
Lo Chef del Ristorante propone una cucina di altissima qualità, che fa uso di prodotti esclusivamente locali e di primissima scelta, e accompagnata da una selezione di vini in grado di soddisfare anche gli intenditori più esigenti.

Consultate il nostro sito per ulteriori informazioni sulle caratteristiche delle sale del Castello di Carimate o passate a trovarci per una visita!

Castello di Carimate: una location per matrimoni in Brianza che fuggono dal tempo reale per rifugiarsi nella dimensione perfetta del sogno.

Richiedete un preventivo per il vostro ricevimento di matrimonio al Castello di Carimate!