Territorio & Golf

Il Territorio…

Il nostro staff saprà consigliarvi come trascorrere al meglio il vostro soggiorno a seconda dei vostri desideri …

… Amate la natura e la cultura, in soli 15 minuti arriverete al lago di Como, dove potrete fare una crociera sul lago e scoprire le splendide ville.
… Potrete raggiungere Milano in pochi minuti per vivere eventi mondani, assistere a rappresentazioni teatrali, ammirare le bellezze storiche e fare shopping tra le grandi firme della moda e non solo.
… Siamo vicini ai principali centri fieristici (LarioFiere a Erba o alla Fiera di Milano-Rho) e da noi potrete velocemente raggiungerli e vivere il vostro soggiorno in una location unica.
… Essendo vicini ai principali collegamenti stradali potrete organizzare Meeting e convegni di alto livello in una struttura suggestiva e di qualità.

… Golf

Golf Club Carimate
L’ingresso è a 50 metri da quello dell’Hotel, opera di Pierluigi Mancinelli, è un percorso vario, con tracciati di gioco ampi e luminosi e il recente restyling lo ha reso più tecnico. 18 buche.

Golf Club Monticello
A Cassina Rizzardi, a 12 km dal Castello, progettato da Raffaele Buratti e rivisitato da Jim Fazio, ha ospitato sette volte l’Open d’Italia. Con fairways pianeggianti circondati dal profilo dei monti, con due laghi artificiali e duecentomila alberi è uno dei campi più belli della Brianza e d’Italia. Due percorsi da 18 buche ciascuno.

Circolo Golf Villa d’Este
A Montorfano, a 10 km dall’Hotel Castello di Carimate, disegnato dall’architetto britannico Peter Gannon, è  uno dei campi più prestigiosi d’Italia in uno splendido scenario e con un percorso tecnico (tra i più difficili d’Europa) ospita ogni anno numerose gare di rilevanza internazionale. 18 buche

Barlassina Country Golf
A Birago di Camnago, a 8 km dal Castello di Carimate, è un prestigioso club con splendido campo immerso nel Parco delle Groane tra gli alberi in un magnifico bosco secolare. Disegnato da John S.S. Morrison, 18 buche.